EXCLUSIVE: Jonathan Rhys Meyers Shopping At Fred SegalJonathan Rhys Meyers (John Michael Francis O’Keeffe nato a Dublino il 27 Luglio del 1977) , Enrico VIII nella serie “I Tudors” parla del suo personaggio alla stampa.

In un’intervista parla di quante persone avevano dormito con lui nella serie e fa un paragone con quella che secondo lui è la realtà ossia che entrando in un locale puoi conoscere perwsone che magari in un anno han no dormito con 50 persone diverse!

Henry nella storia era stato molto più pudico di come è statao ‘ritratto’ nella serie, naturalmente il sesso c’è stato ma all’epoca era molto più una questione di stato.

Inizialmente Jonathan non era entusiasta del personaggio che gli avevano proposto poi però ha realizzato che i produttori volevano ‘portare’ la storia ai giovani dei giorni nostri e questo gli è piaciuto tanto da accettare.

EXCLUSIVE: Jonathan Rhys Meyers Shopping At Fred SegalEXCLUSIVE: Jonathan Rhys Meyers Shopping At Fred SegalEXCLUSIVE: Jonathan Rhys Meyers Shopping At Fred SegalEXCLUSIVE: Jonathan Rhys Meyers Shopping At Fred SegalEXCLUSIVE: Jonathan Rhys Meyers Shopping At Fred SegalEXCLUSIVE: Jonathan Rhys Meyers Shopping At Fred Segal

Rating 3.00 out of 5

Articoli correlati