L’attrice della serie ‘Heroes,Hayden Panettiere è stata avvista ieri nella grade mela dopo aver presenziato la sera scorsa al Vans Custom Culture Contest Finale.
L’attrice dopo aver lasciato i FOX & Friends studio, si è diretta al Anthony Leonard Salon dove aveva appuntamento per una sistematina ai capelli. Recentemente la
Panettiere ha smentito le voci che la vedevano in flirt con il quarterback dei New York Jets, Mark Sanchez, affermando che lei ha molti amici ed amando lo sport
si creano spesso interessi in comune come in questo caso, ma non c’è nulla di più dell’amicizia tra loro.

L’attrice della serie ‘Heroes’,Hayden Panettiere è stata avvista ieri nella grade mela dopo aver presenziato la sera scorsa al Vans Custom Culture Contest Finale.

L’attrice dopo aver lasciato i FOX & Friends studio, si è diretta da Anthony Leonard Salon dove aveva appuntamento per una sistematina ai capelli. Recentemente la Panettiere ha smentito le voci che la vedevano in flirt con il quarterback dei New York Jets, Mark Sanchez, affermando che lei ha molti amici ed amando lo sport si creano spesso interessi in comune come in questo caso, ma non c’è nulla di più dell’amicizia tra loro.

Rating 3.00 out of 5

Articoli correlati