Questa volta il film consigliato è di Jessica Alba, portata sotto i riflettori mediatici dalla serie ‘Dark Angel’. Il film in questione è una commedia romantica del 2007 decisamente divertente, intitolata ‘Tutte pazze per Charlie‘, titolo originale Good Luck Chuck. Uscito al cinema nel 2008 con il titolo “Charlie viene prima di tuo marito” è stato poi ribattezzato ‘Tutte pazze per Charlie’ per l’uscita in DVD.

Il film è diretto da Mark Helfrich e nel cast oltre Jessica Alba ci sono anche Dane Cook, Dan Fogler, Annie Wood, Chelan Simmons , Jodie Stewart , Connor Price ,Troy Gentile , Sasha Pieterse , Michelle Harrison e Lonny Ross.

Charlie da piccolo, ad una festa, rifiuta una ragazza alla quale piaceva molto e lei per ripicca gli fà una sorta di ‘fattura’… lui non dà peso alla cosa fin quando si rende conto che ogni donna con cui va, subito dopo di lui, trova l’amore vero…il chè per lui non e un problema finchè non conosce la bellissima Cam, appassionata di pinguini e dicisamente distratta ! a quel punto Charlie ha paura della  ’fattura’….


Rating 4.00 out of 5

Articoli correlati