Periodo ricco di impegni per la bellissima Olivia Wilde, nota al pubblico televisivo per ruoli come la Dott.ssa 13 in ‘Dr. House’.
Infatti la Wilde è nel numero di Dicembre della rivista Details con un servizio fotografico che la vede in gran forma e si prepara
ad uscire nei grandi schermi con un nuovo film. Ieri sera Olivia era a Londra per la premiere britannica del film “Tron: Legacy”,
sequel del film ‘Tron’ del 1982, nel quale ha lavorato. Lattrice ha indossato per l’occasione un abito di Armani e delle scarpe di
Stella McCartney.
E arrivata all’Empire Leicester Square venue accompagnata dal co-protagonista Jeff Bridges ed il regista del film Joseph Kosinski.
L’uscita del film è prevista per il 17 Dicembre in alcuni aesi e nello specifico qui in Italia verso il 29 Dicembre per la
versione normale ed il 5 Gennaio per quella in 3D. (Grazie a Wikipedia per queste informazioni http://it.wikipedia.org/wiki/Tron_Legacy)

Periodo ricco di impegni per la bellissima Olivia Wilde, nota al pubblico televisivo per ruoli come la Dott.ssa 13 in ‘Dr. House’.

Infatti la Wilde è nel numero di Dicembre della rivista Details con un servizio fotografico che la vede in gran forma e si prepara ad uscire nei grandi schermi con un nuovo film. Ieri sera infatti era a Londra per la premiere britannica del film “Tron: Legacy“, sequel del film ‘Tron’ del 1982, nel quale ha lavorato. Lattrice ha indossato per l’occasione un abito di Armani.

E arrivata all’Empire Leicester Square venue accompagnata dal co-protagonista Jeff Bridges ed il regista del film Joseph Kosinski.  L’uscita del film è prevista per il 17 Dicembre in alcuni paesi e nello specifico qui in Italia verso il 29 Dicembre per la versione normale ed il 5 Gennaio per quella in 3D. (Grazie a Wikipedia per queste informazioni).

Rating 3.00 out of 5

Articoli correlati